In evidenza

 

La Mascotte

Ciao, mi presento: sono la mascotte del Chieti e finalmente ho un nome.. I...

 

Tifosi V.I.P.

  Tifosi NeroVerdi "speciali"...Teatini V.I.P.! Ecco chi sono gli Amici So...

 

Biglietteria

Tutte le info sui biglietti da acquistare per assistere alle partite del ...

Chieti Calcio - Sito ufficiale

"Work in progress": sta per nascere il nuovo sito ChietiCalcio.com!

E-mail Stampa PDF

L'Area Comunicazione della Chieti Calcio comunica che è in fase di realizzazione il nuovo sito ufficiale del sodalizio NeroVerde. Il portale, insieme alle attività parallele di comunicazione, selezionate per soddisfare le esigenze del tifoso e lettore, sarà presentato e contemporaneamente "lanciato" nel corso delle prossime settimane, una volta ultimati i lavori. Ancora un pò di pazienza....ci vediamo presto!

Ultimo aggiornamento ( Martedì 15 Luglio 2014 11:35 )
 

Ufficiale: la Chieti Calcio annuncia l'ingaggio del fantasista Vittorio Esposito

E-mail Stampa PDF

alt

La Chieti Calcio annuncia ufficialmente l'ingaggio del calciatore ESPOSITO VITTORIO. Classe 1988, Esposito è un attaccante che lo scorso anno ha militato in serie D tra le fila del Giulianova prima e dell'Olympia Agnonese poi, realizzando un totale di 11 gol in 26 partite disputate. Questa mattina il calciatore ha apposto la propria firma sul contratto (accordo annuale) che lo lega alla Chieti Calcio, alla presenza del Presidente Walter Bellia.

Ultimo aggiornamento ( Martedì 15 Luglio 2014 11:37 )
 

S.S. Chieti Calcio - Iscrizione campionato nazionale di Serie D

E-mail Stampa PDF

La Chieti Calcio comunica che in data odierna e' stata presentata la documentazione necessaria ai fini dell'iscrizione al prossimo campionato nazionale di serie D 2014/2015.

Ultimo aggiornamento ( Venerdì 11 Luglio 2014 14:37 )
 

Il mercato della Chieti Calcio prende il via col botto: tesserati bomber Arcamone e il baby Giron

E-mail Stampa PDF

Primi annunci ufficiali in casa Chieti Calcio. Il sodalizio NeroVerde in data odierna ha perfezionato l'ingaggio dei seguenti calciatori:

LUIS FEDERICO ARCAMONE - Attaccante di nazionalità argentina (è nato a Buenos Aires) classe 1979, lo scorso anno in forza al Porto Corallo (Eccellenza sarda). Trascorsi importanti tra Serie D e C, sempre in doppia cifra nel tabellino marcature: in Abruzzo ha già vestito le maglie di Celano (1 stagione e 16 reti realizzate), Valle del Giovenco (4 stagioni e 49 reti realizzate) e Teramo (2 stagioni e 29 reti realizzate). Ha vestito anche le maglie di Isernia e Melfi in C2 e Turris in serie D. Per Arcamone accordo annuale.

MAXIME FRANCOISE GIRON - Difensore di fascia, terzino sinistro di nazionalità francese, classe 1994. Nonostante la giovane età vanta già due esperienze in serie D, tra le fila di Montichiari e Selargius.

Ultimo aggiornamento ( Giovedì 10 Luglio 2014 17:27 )
 
Pagina 1 di 234

Gli Sponsor

Settore Giovanile

      7va

      Chi è online

       23 visitatori online